Torna su

Tutti gli articoli e le attrezzature per la macellazione, mascherine, dispositivi di protezione individuale e per l'industria alimentare
Carni e salumi
Ittico
Orto-frutta, Conserve
Pasticceria, Gelateria
Lattiero Caseario
Prodotti forno, paste alimentari
Ristorazione e gastronomia

Marverti-Righi coltelleria, articoli per la macellazione, mascherine

Marverti-Righi offre coltelleria, accessori, abbigliamento professionale, guanti, mascherine, dispositivi di protezione individuale, dispositivi sanitari

NEWS // NUOVO GUANTO ANSELL ANTITAGLIO

NUOVO GUANTO ANSELL ANTITAGLIO
Massima protezione contro i tagli e isolamento dal freddo grazie ad una tecnologia d’avanguardia
Massima protezione contro il taglio
Riservata esclusivamente ai nostri guanti migliori, “Cut Resistance Technology” di Ansell ricorre a filati tecnici rivoluzionari che contengono la fibra Dyneema® , per il miglior rapporto possibile peso/protezione contro il taglio. Classificato con resistenza al taglio di livello 5, il guanto Vantage® proFood® offre la massima protezione per applicazioni con utilizzo di coltelli affilati, per una maggiore sicurezza del lavoratore.

Isolamento superiore dal freddo
Le basse temperature che garantiscono l’igiene delle preparazioni alimentari, possono essere sia sgradevoli sia dannose per i lavoratori. I guanti Vantage® proFood® non sono prodotti con filati comuni, ma con filati tecnici in grado di garantire un migliore isolamento e una protezione eccezionale anche a 0° C.

Comfort e presa eccezionali per la massima produttività
Il guanto Vantage® proFood® è stato studiato per offrire vestibilità e comfort eccezionali. Il guanto assicura anche una presa migliore su oggetti umidi e grassi, migliorando sia la produttività sia la sicurezza.
Convenienza economica: il guanto non si ritira né infeltrisce dopo molteplici lavaggi ad elevata temperatura
I guanti Vantage® proFood® sono un investimento intelligente. Perfettamente lavabili, questi guanti mantengono forma e dimensioni anche dopo molti lavaggi. Durante la produzione, i guanti Vantage® proFood® vengono sottoposti a prelavaggio a 90°C. Così, in seguito, possono essere lavati a temperature fino a 90°C senza ritiro del materiale.

Conformi con la legislazione UE riguardante gli alimenti
I guanti Ansell Vantage® proFood® sono conformi ai regolamenti UE relativi al contatto con gli alimenti e con le legislazioni nazionali applicabili in materia. Ad esempio, in conformità con i regolamenti in materia di igiene, i guanti Vantage® proFood® non sono provvisti di etichetta.

Codice cromatico standardizzato sul bordo
Per una facile identificazione, le taglie dei guanti Vantage® proFood® sono indicate dal colore sul bordo del polso.

Confezionamento

6 pezzi per sacchetto richiudibile con cerniera, di polietilene, 72 pezzi per cartone

Per ulteriori informazioni, richiesta di campionatura, richiesta di documentazione, contattare allo 059/530574 il Sig. Corrado Ambi oppure inoltrare richiesta scritta alla e-mail : ambi@marverti-righi.it

( 23 ottobre 2008 )